Test sierologici gratuiti, partono gli screening per i residenti di Gaeta.
Premiati a Gaeta i vincitori del I Concorso per Esordienti del Golfo. Prima Norma Angela Morosin Colozzo per gli adulti, Greta Bonomo per i bambini
BUONGIORNO GAETA 😍 SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
Gli auguri di Pasqua dall'aula consiliare di Gaeta
Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo: il Palazzo Comunale si illumina di blu
La Biblioteca Salvatore Mignano entra a far parte della rete delle biblioteche digitali.
La Marina Militare Statunitense dona al Comune di Gaeta dispositivi di protezione individuale, la cerimonia
Gaeta, lavori in corso in tutta la città. Si tratta del completamento di grandi opere e manutenzione di strade con messa in sicurezza.
Ripresi i lavori per la realizzazione del parcheggio in Piazza Risorgimento
Giornata del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.
Rifacimento Lungomare Caboto, iniziano i lavori
LA NOSTRA PRESIDE, MARIA ANGELA RISPOLI, DONNA DEL DIALOGO 2021.
A SCUOLA DI......LETTURA
Abbonamenti residenti online, presentato il servizio per il cittadino
Patto della lettura, siglato il protocollo d'intesa.
  • 1
  • 2
  • 3

Gli auguri di Pasqua dall’aula consiliare di Gaeta

Condividi

Gaeta, 02 Aprile 2021. “Cogliamo l’occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua. E’ stato un anno difficile – dice il Vice Sindaco e Assessore al Turismo Angelo Magliozzi – e, per il turismo, particolarmente duro. Non sappiamo cosa succederà nei prossimi mesi ma speriamo il meglio. Certo già questa sarà una Pasqua sottotono, da vivere in famiglia e senza la solita affluenza di visitatori in città. Ma questo non ci deve demoralizzare. Continuiamo a sperare che la stagione estiva possa farci recuperare innanzitutto la normalità. Questo il mio augurio per i prossimi mesi. Mi fa piacere ricordare le tante associazioni che si sono fatte carico di chi ha più bisogno”.

Anche la delegata ai servizi sociali Lucia Maltempo ricorda che saranno distribuite a chi è in difficoltà le derrate alimentari della Coldiretti e di altre associazioni. Ringrazia Croce Rossa, Caritas, Protezione Civile, Adra, l’Ordine di Malta per essere state d’aiuto all’amministrazione nell’attenzione a quanti ne hanno più necessità. A fare gli auguri di una serena Pasqua anche il dirigente della Polizia Municipale De Filippis che, nel suo duplice ruolo di comandante e di dirigente dei servizi sociali, ha assicurato che presto saranno distribuiti viveri che dovevano essere consegnati per Pasqua ma sono arrivati solo ieri. “Valuteremo le situazioni dei particolarmente fragili e distribuiremo senza scontentare nessuno”.

Visualizzazioni: 206
a cura di: Redazione