GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
  • 1
  • 2
  • 3

Giro Rosa: il Giro ciclistico d’Italia femminile passa da Gaeta. Viabilità, emessa l’ordinanza.

Condividi

Gaeta, 11 Settembre 2020. Il Giro d’Italia Internazionale Femminile Iccrea passa anche da Gaeta. Martedì 15 settembre si disputerà la V tappa. I chilometri da percorrere sono 110,3 con partenza ed arrivo a Terracina passando anche da Gaeta nei seguenti tratti stradali: SP213, Loc. Piana di S. Agostino e SP213, Loc. S. Anna.

Per consentire quindi il corretto svolgimento della gara, in data odierna è stata emessa l’ordinanza n. 234

ORD. 234

che prevede provvedimenti di modifica alla viabilità ordinaria e conseguente disciplina della circolazione e sosta dei veicoli.

E’ pertanto prevista:

L’istituzione del DIVIETO DI SOSTA in Via Maresca e in Via Lungomare Caboto nel tratto interessato dal passaggio del Giro d’Italia Internazionale Femminile, individuato da apposita segnaletica, per il giorno 15/09/2020 dalle ore 08:00 fino al termine della manifestazione;

L’istituzione del DIVIETO DI TRANSITO su Via Maresca e su Via Lungomare Caboto a partire da 30 minuti prima, rispetto al passaggio della competizione, e per il tempo strettamente necessario al passaggio della stessa, per il giorno 15/09/2020 fino al termine manifestazione, con interdizione dell’accesso a tali vie da tutte le strade ed aree confluenti.

Visualizzazioni: 491