Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

GAETA SULLA STRADA DEL VINO PER RITROVARE LA VIA DEL SUCCESSO

Condividi

Gaeta, 06 dicembre 2019. Ultima giornata del girone d’andata di Serie A1 con la MFoods Carburex Gaeta che si accinge a far visita alla ASV Sparer Eppan.

Trasferta ostica contro i neopromossi leoni gialloblu che vengono da una brillante vittoria esterna contro Pressano e puntano ad inanellare una serie di successi per rialzarsi in classifica.

Roster completamente rinnovato rispetto a quello con cui gli altoatesini nella scorsa stagione hanno vinto i playoff e la Coppa Italia di A2, grazie all’arrivo del blocco meranese composto dal portiere Raffl, dal pivot Slijepcevic, dall’ala Trojer Hofer, dal terzino Brantsch e dall’allenatore Milijan Gagovic, ex giocatore del Gaeta, subentrato a stagione in corso a Marcello Rizzi. I continui avvicendamenti stanno caratterizzando il campionato degli appianesi che hanno già rinnovato la batteria di stranieri sostituendo Dolity ed Oliveira con Arsenic e Semikov, due profili molto interessanti e protagonisti nel successo ottenuto a Lavis.

La MFoods Carburex Gaeta arriva in Alto Adige dopo lo stremante tour de force di tre gare in sette giorni che l’ha vista raccogliere quattro punti sui sei disponibili, cedendo il passo negli ultimi scampoli di partita solamente al Sassari.

In settimana coach Onelli ha lavorato alacremente sui problemi tecnico-tattici emersi nel corso del match contro i sardi e sulla condizione fisica dei suoi atleti, in particolare sulla gestione di Sarenac che sta smaltendo gli ultimi postumi dell’infortunio subito a settembre.

CASA GAETA

“È un match molto importante per noi quello di sabato – afferma Goran Sarenac – ma tutti i miei compagni sono in forma e siamo pronti a dare il massimo, perché andiamo lì per conquistare altri due punti! Eppan ha due nuovi forti giocatori, ma se giocheremo come sappiamo, conquisteremo la vittoria!“

APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING

Fischio d’inizio alle ore 19 di sabato 7 dicembre presso la Raiffeisenhalle di Appiano sulla strada del vino (BZ) con direzione arbitrale affidata alla coppia Amendolagine-Potenza. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV!

Visualizzazioni: 449
a cura di: Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione Gaeta Sporting Club 1970