Nasce a Gaeta, il progetto dell’APS Tamburo Rosso, per la creazione di una “casa
Gaeta dà il benvenuto alla
Youth Foiling World Cup, a Gaeta dal 24 febbraio al 12 marzo con la classe Persico 69F
Aree ludiche, al via il primo step di riqualificazione.
Il Comune di Gaeta e l’ANMIL firmano un protocollo d’intesa per consolidare sinergicamente attività per la sicurezza e salute sul lavoro
E' uscito il romanzo IN ATTESA DELLA RONDINE PERDUTA (deComporre Edizioni). Abbiamo incontrato la scrittrice DANKA JOVOVICH
Riscoprendo il Carnevale, attraverso l'arte dei Maestri Cartapestai.
Presentato il progetto finale di “Riqualificazione dell'Area Piazzale Ferrovia - Gaeta”.
Gaeta regala sempre grandissime emozioni!!❤️
Giornata della Memoria. Per non dimenticare …
Proclamazione del lutto cittadino per l’ex Sindaco Quirino Leccese
Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta regala sempre grandissime emozioni!!❤️

Condividi

Questa volta incanta il pubblico di RAI 2, con il suo paesaggio, il suo mare d’inverno e le spiagge di Serapo e dell’Arenauta definita da Federico Quaranta, conduttore del programma “Il provinciale”, tra le più belle al mondo… e come dargli torto!

La puntata de “Il Provinciale”, appena andata in onda su RAI 2, racconta infatti il mare pontino in inverno: come vive e chi ci vive? Condotto da Federico Quaranta il viaggio lungo il litorale sacro agli dei: Terracina, Sperlonga e Gaeta. “Dai monti Ausoni alla Riviera di Ulisse. Dal Tempio di Giove di Terracina alle stradine bianche e la grotta di Tiberio a Sperlonga.

E poi arriva la nostra meravigliosa Gaeta, con la Montagna Spaccata, le sue falesie, le stupende spiagge di Serapo e dell’Arenauta con i 300 scalini e la musica del Maestro Ambrogio Sparagna, figlio di questa terra insieme a Federico Quaranta per descrivere l’armonia del suono inconfondibile del mare d’inverno. Una puntata tra strapiombi, porti, spiagge e vicoli, dei borghi chiassosi in agosto e silenziosi a gennaio.

La versione integrale del programma è disponibile al seguente link

Visualizzazioni: 462
a cura di: Redazione