Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis

Condividi

Gaeta, 30 Aprile 2020. Anna Maria De Filippis, Comandante della Polizia Municipale di Gaeta, ha iniziato il suo nuovo incarico in piena emergenza Covid-19. Un esordio non facile, ma la Dott.ssa De Filippis che si contraddistingue per determinazione e capacità gestionali, non si è affatto scoraggiata anzi: “L’unica cosa che si poteva fare, era rimboccarsi le maniche – spiega il Comandante De Filippis – ho cercato di gestire al meglio la situazione. L’impegno della Polizia Municipale è grandissimo ed in questo periodo è aumentato l’impegno di servizi di controllo e di blocco sulle arterie urbane, in particolar modo durante le giornate festive e prefestive per disciplinare gli accessi e la mobilità in città nel pieno rispetto delle disposizione governative, regionali e comunali. Ho una squadra fantastica che mi sta coadiuvando alla grande a partire dall’Amministrazione Comunale. Per il primo maggio, abbiamo già predisposto una serie di controlli sulla scia di già quanto fatto a Pasqua, pasquetta e il 25 aprile. Con i provvedimenti adottati, in quei giorni, non abbiamo avuto grosse difficoltà ed abbiamo gestito molto bene tutte le situazioni che si sono presentate”.

Visualizzazioni: 1.008
a cura di: Redazione