Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis

Condividi

Gaeta, 30 Aprile 2020. Anna Maria De Filippis, Comandante della Polizia Municipale di Gaeta, ha iniziato il suo nuovo incarico in piena emergenza Covid-19. Un esordio non facile, ma la Dott.ssa De Filippis che si contraddistingue per determinazione e capacità gestionali, non si è affatto scoraggiata anzi: “L’unica cosa che si poteva fare, era rimboccarsi le maniche – spiega il Comandante De Filippis – ho cercato di gestire al meglio la situazione. L’impegno della Polizia Municipale è grandissimo ed in questo periodo è aumentato l’impegno di servizi di controllo e di blocco sulle arterie urbane, in particolar modo durante le giornate festive e prefestive per disciplinare gli accessi e la mobilità in città nel pieno rispetto delle disposizione governative, regionali e comunali. Ho una squadra fantastica che mi sta coadiuvando alla grande a partire dall’Amministrazione Comunale. Per il primo maggio, abbiamo già predisposto una serie di controlli sulla scia di già quanto fatto a Pasqua, pasquetta e il 25 aprile. Con i provvedimenti adottati, in quei giorni, non abbiamo avuto grosse difficoltà ed abbiamo gestito molto bene tutte le situazioni che si sono presentate”.

Visualizzazioni: 1.527
a cura di: Redazione