GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, il 29 maggio attraccherà a Gaeta, presso il Porto commerciale “S. D’Acquisto” la Nave da Crociera: Royal Clipper

Condividi

Gaeta, 02 Marzo 2020. Venerdì 29 maggio 2020, farà scalo presso il Porto Commerciale di Gaeta la Nave da crociera “Royal Clipper” della flotta Star Clipper. La Royal Clipper, il veliero più grande al mondo con 5 alberi, 42 vele quadre, 134 metri di lunghezza e può ospitare fino a 220 passeggeri in ambienti eleganti e accoglienti, proveniente da Civitavecchia farà tappa per la prima volta nella nostra città!

I crocieristi che scenderanno avranno modo di poter visitare le meraviglie storiche, culturali e paesaggistiche di Gaeta e dintorni.

“Ispirata alla leggendaria Tall Ship Preussen, Royal Clipper vanta l’onore di essere il più grande e unico vascello a vela a cinque alberi costruito da quanto il suo predecessore fu varato al principio del XX secolo. Una vista magnifica, un’immagine che arriva direttamente dai tempi dei grandi transatlantici, però allo stesso tempo una nave moderna, con il miglior equipaggiamento e tecnologia. Un connubio perfetto tra la moderna navigazione e un servizio e cabine degne degli yacht più lussuosi. Ristorante, bar, piscine esterne, discoteca, jacuzzi, palestra e massaggi, biblioteca, boutique, centro bellezza”.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi!

Visualizzazioni: 2.191
a cura di: Redazione