Proclamazione del lutto cittadino per l’ex Sindaco Quirino Leccese
Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, il 26 ottobre attraccherà a Gaeta, presso il Porto commerciale “S. D’Acquisto” la Nave da Crociera: “Seven Seas Explorer”!

Condividi

Gaeta, 28 Settembre 2019. Sabato 26 Ottobre 2019, alle ore 8:00 attraccherà presso il Porto commerciale “S. D’Acquisto” la Nave da Crociera: “Seven Seas Explorer”, una vera e propria regina dei mari. Il grande palazzo galleggiante, appartenente alla flotta Regent Seven Seas Cruises, consta di 10 ponti, è lunga 224 metri e larga 31, può ospitare circa 1300 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio.

“Avremo la possibilità di far conoscere ulteriormente le bellezze storiche, naturalistiche, monumentali ed enogastronomiche della città”. “Il turismo crocieristico – movimenta milioni di persone ogni anno con un trend in forte crescita. Il Golfo di Gaeta e la nostra città godono di potenzialità turistiche ancora inespresse e siamo convinti che soltanto confrontandoci con un mercato internazionale riusciremo a fare quel salto di qualità che auspichiamo da tempo”.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi!

L’arrivo della Nave Seven Seas Explorer a Gaeta sarà possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.

Visualizzazioni: 8.319
a cura di: Redazione