DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
Festival del Gelato in Musica, per il quarto anno il connubio perfetto che incanta la città del Golfo!
Game of Thrones: le riprese del prequel si spostano in Italia, a Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, il 26 ottobre attraccherà a Gaeta, presso il Porto commerciale “S. D’Acquisto” la Nave da Crociera: “Seven Seas Explorer”!

Condividi

Gaeta, 28 Settembre 2019. Sabato 26 Ottobre 2019, alle ore 8:00 attraccherà presso il Porto commerciale “S. D’Acquisto” la Nave da Crociera: “Seven Seas Explorer”, una vera e propria regina dei mari. Il grande palazzo galleggiante, appartenente alla flotta Regent Seven Seas Cruises, consta di 10 ponti, è lunga 224 metri e larga 31, può ospitare circa 1300 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio.

“Avremo la possibilità di far conoscere ulteriormente le bellezze storiche, naturalistiche, monumentali ed enogastronomiche della città”. “Il turismo crocieristico – movimenta milioni di persone ogni anno con un trend in forte crescita. Il Golfo di Gaeta e la nostra città godono di potenzialità turistiche ancora inespresse e siamo convinti che soltanto confrontandoci con un mercato internazionale riusciremo a fare quel salto di qualità che auspichiamo da tempo”.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi!

L’arrivo della Nave Seven Seas Explorer a Gaeta sarà possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.

Visualizzazioni: 801
a cura di: Redazione