Inaugurato oggi il nuovo Centro Cottura a Gaeta!
5MILIONI DI EURO PER L'EX VETRERIA!
Gaeta, tra arte e spiritualità!
Una Vita per l'Arte: il Sindaco Mitrano ha premiato la dott.ssa De Spagnolis
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 16 gennaio 2022
Il 17 dicembre Gaeta ricorderà Antonio Cesarale a un anno dalla scomparsa.
Presentato ieri, il libro di Filippo Di Cuffa
Stop agli stereotipi, “In ogni donna c’è una dea”. Al via il nuovo progetto Desert Miraje® per le donne
Flash Mob contro la violenza di genere a cura de
Alberi della vita contro ogni violenza
IOLEGGOPERCHE': GEMELLAGGIO CULTURALE GAETA - PACENTRO
Per la prima volta a Gaeta “Van Gogh – the Virtual Experience
Anakrousis, canti e suoni tradizionali lungo la rotta di Enea, l'evento conclusivo.
A GAETA SOTTOSCRITTO IL PRIMO PROTOCOLLO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI ADOTTATI
Babbo Natale apre a Gaeta le sue
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta dà il benvenuto alla “Costa Deliziosa” e al suo equipaggio.

Condividi

Benvenuto alle navi della Costa Crociere e della Carnival Corporation… Grazie al grande impegno del Sindaco Cosmo Mitrano e del Consigliere Comunale di Gaeta Pietro Salipante che ci hanno sempre creduto…

“Il sindaco Cosmo Mitrano nel giugno scorso aveva inviato una lettera alla “Costa Crociere” per mettere a disposizione, unitamente all’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, della società armatrice genovese un tratto della banchina del potenziato porto commerciale “Salvo D’Acquisto” nel momento in cui il crocierismo italiano, almeno in una fase iniziale, riprenderà la sua attività.

Rispetto al passato, di sicuro, sarà diversa. Le crociere, almeno quelle promosse dalla “Costa”, toccheranno soltanto i porti italiani – quelli più importanti – dureranno pochi giorni con costi contenuti per venire incontro ma anche incentivare la clientela a praticare questo tipo di turismo …”.

Il turismo crocieristico, fortemente sostenuto e promosso in questi anni dall’Amministrazione Mitrano, è una risorsa importantissima per il territorio!

“Costa Deliziosa, a bordo del Costa Deliziosa vivrai delle emozioni intense grazie allo spettacolare teatro, al cinema 4D e al centro benessere. É uno dei gioielli di Costa Crociere…Deliziosa di nome e di fatto!

L’arte di sedurre, di ammaliare, ma anche di soddisfare e appagare ogni desiderio. Costa Deliziosa lo è di nome e di fatto: un gioiello, il nuovo diamante della flotta nata per regalarvi un’esperienza sensoriale unica. Ogni cosa a bordo di Costa Deliziosa è dedicata al piacere degli Ospiti: gli arredi, la maestria dei grandi chef, il divertimento reale e virtuale, le terme, l’arte, l’innovazione. Una delizia per gli occhi e per il cuore.

Costa Deliziosa è un vero gioiello della flotta Costa: elegante e confortevole allo stesso tempo, è piena espressione dello stile italiano. Il progetto artistico della nave ha coinvolto sia giovani artisti che grandi maestri.

L’acciaio lucido e il vetro di Murano degli arredi valorizzano il significato del nome dei ponti, dedicati a fiori ornamentali. Vera chicca artistica è la “Sfera” di Arnaldo Pomodoro. Una crociera su Costa Deliziosa ti farà vivere emozioni indimenticabili grazie agli innumerevoli servizi a bordo e all’arredamento, sapientemente studiato per offrirti eleganza e comfort in ogni spazio della nave. (….)

Visualizzazioni: 1.309
a cura di: Redazione