A Gaeta apre “Gate A”, il nuovo “punto di imbarco” per shopping e ristorazione
Nasce Ulisse in app®: la Guida Turistica Ufficiale della Riviera.
Annalisa Minetti, presidente di
Nove volontari e tante nuove iniziative per la sede LILT di Gaeta. Intervista al Responsabile Rosario Cienzo
Angelo Magliozzi annuncia: presto Gaeta avrà il suo Skate Park
Tutti in bici per imparare il rispetto delle regole divertendosi
Dog park “Aila”: inaugurata l’area di sgambamento per gli amici a 4 zampe in località San Carlo
Si apre in anticipo l'area parcheggio di Piazza Risorgimento. La soddisfazione del Sindaco Mitrano
Libri in lingua rumena donati dall’ Ambasciatore di Moldova in visita a Gaeta
1milione di € per la manutenzione stradale e dei marciapiedi, siglato l’accordo Comune-Authority
Politiche di mobilità sostenibile: arrivano i parcheggi scambiatori
Il presente è già futuro se ci si prepara all'innovazione. Presentato a Gaeta il libro di Leonardo Valle
Contrasto all’abbandono dei rifiuti, installate le “fototrappole”
La Principe Amedeo prima classificata al Concorso Nazionale “San Giorgio e il Drago, Il Libro e la Rosa…”
Al via i lavori per la costruzione dell’edificio per la vendita all’ asta del pesce
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta dà il benvenuto alla “Costa Deliziosa” e al suo equipaggio.

Condividi

Benvenuto alle navi della Costa Crociere e della Carnival Corporation… Grazie al grande impegno del Sindaco Cosmo Mitrano e del Consigliere Comunale di Gaeta Pietro Salipante che ci hanno sempre creduto…

“Il sindaco Cosmo Mitrano nel giugno scorso aveva inviato una lettera alla “Costa Crociere” per mettere a disposizione, unitamente all’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, della società armatrice genovese un tratto della banchina del potenziato porto commerciale “Salvo D’Acquisto” nel momento in cui il crocierismo italiano, almeno in una fase iniziale, riprenderà la sua attività.

Rispetto al passato, di sicuro, sarà diversa. Le crociere, almeno quelle promosse dalla “Costa”, toccheranno soltanto i porti italiani – quelli più importanti – dureranno pochi giorni con costi contenuti per venire incontro ma anche incentivare la clientela a praticare questo tipo di turismo …”.

Il turismo crocieristico, fortemente sostenuto e promosso in questi anni dall’Amministrazione Mitrano, è una risorsa importantissima per il territorio!

“Costa Deliziosa, a bordo del Costa Deliziosa vivrai delle emozioni intense grazie allo spettacolare teatro, al cinema 4D e al centro benessere. É uno dei gioielli di Costa Crociere…Deliziosa di nome e di fatto!

L’arte di sedurre, di ammaliare, ma anche di soddisfare e appagare ogni desiderio. Costa Deliziosa lo è di nome e di fatto: un gioiello, il nuovo diamante della flotta nata per regalarvi un’esperienza sensoriale unica. Ogni cosa a bordo di Costa Deliziosa è dedicata al piacere degli Ospiti: gli arredi, la maestria dei grandi chef, il divertimento reale e virtuale, le terme, l’arte, l’innovazione. Una delizia per gli occhi e per il cuore.

Costa Deliziosa è un vero gioiello della flotta Costa: elegante e confortevole allo stesso tempo, è piena espressione dello stile italiano. Il progetto artistico della nave ha coinvolto sia giovani artisti che grandi maestri.

L’acciaio lucido e il vetro di Murano degli arredi valorizzano il significato del nome dei ponti, dedicati a fiori ornamentali. Vera chicca artistica è la “Sfera” di Arnaldo Pomodoro. Una crociera su Costa Deliziosa ti farà vivere emozioni indimenticabili grazie agli innumerevoli servizi a bordo e all’arredamento, sapientemente studiato per offrirti eleganza e comfort in ogni spazio della nave. (….)

Visualizzazioni: 1.040
a cura di: Redazione