SOS LILT per restare accanto ai malati oncologici
L’Italia che non si arrende, gli Artigiani di Gaeta rispondono all’appello di Mitrano!
FORNITURA GRATUITA DI GENERI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ...IL CUORE DI GAETA C'È
Emergenza Coronavirus: il Comune adotta delle misure
#Coronavirus / Disposizioni del Sindaco Cosmo Mitrano
Pagine di storia: sui passi dei Borbone
Festival dei giovani, presentata la quinta edizione
La mediazione in cartella e la carta dei diritti dei figli, i convegni in aula consiliare.
Carnevale a Gaeta, presentata la quarta edizione
Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta, annullato il 500 DAY. Appuntamento per il 18 Aprile 2021!

Condividi

Lo staff del 500 Day ha deciso di cancellare il raduno previsto per il prossimo 19 aprile 2020. La decisione (purtroppo prevedibile) di annullare la festa, che ogni anno unisce tantissimi appassionati delle storiche Fiat 500, deriva dall’emergenza Coronavirus che sta vivendo l’Italia.

Queste le parole del presidente del coordinamento Fiat 500 Gaeta – Formia, Francesco Mignano: “Buongiorno a tutti! Mi piace pensare che dopo tanti giorni di doverosa “reclusione” in casa non sarà il caso di visitare ”claustrofobiche” antiche prigioni 😁 nella realtà, invece, sappiamo bene che a rendere impossibile il raduno del 19 aprile a Gaeta sono impedimenti burocratici e soprattutto reali, di fatto; oltre che il doveroso immobilismo di questo periodo impedisce il poter organizzare un evento. Ma io sono ottimista e penso in positivo: perciò voglio che tutto il tanto e impegnativo lavoro fatto finora per l’organizzazione di “Ti mando a Gaeta!” non vada sprecato, ma sia semplicemente un anticipo per il raduno dell’anno prossimo la cui organizzazione non partirà da zero ma da quanto fatto finora. Perciò do appuntamento a tutti coloro che si sono prenotati per “Ti mando a Gaeta!” esattamente a un anno di distanza: il 18 aprile 2021. Grazie 🙂 scaldiamo i bicilindrici 🚗 teniamo sempre viva la 500 e sempre in alto il Fiat 500 Club Italia 🇮🇹”

Lo staff ringrazia il Comune di Gaeta, la Scuola Nautica della Guardia di Finanza, tutte le istituzioni coinvolte e gli sponsor per la collaborazione.

Appuntamento, quindi, a domenica 18 aprile 2021… a quando l’emergenza Coronavirus sarà terminata, per ora #iorestoingarage.

Restiamo uniti in questo momento e continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali:

ℹ️http://www.500day.it
ℹ️Fiat500Day
ℹ️500day_official/

Visualizzazioni: 103
a cura di: Francesco Mignano