Presentato ieri, il libro di Filippo Di Cuffa
Stop agli stereotipi, “In ogni donna c’è una dea”. Al via il nuovo progetto Desert Miraje® per le donne
Flash Mob contro la violenza di genere a cura de
Alberi della vita contro ogni violenza
IOLEGGOPERCHE': GEMELLAGGIO CULTURALE GAETA - PACENTRO
Per la prima volta a Gaeta “Van Gogh – the Virtual Experience
Anakrousis, canti e suoni tradizionali lungo la rotta di Enea, l'evento conclusivo.
A GAETA SOTTOSCRITTO IL PRIMO PROTOCOLLO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI ADOTTATI
Babbo Natale apre a Gaeta le sue
Gli Ori olimpici Ruggero Tita e Caterina Banti ricevono l’attestato di riconoscimento al Merito Sportivo dal Sindaco di Gaeta
Al via la VI Edizione di
Al via la nuova edizione di Tamburellando
L'Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Magliozzi fa chiarezza sul progetto delle piste ciclabili
“Gaeta Brilla” e la magia della scienza, il campo STEM de “Il Cielo Itinerante” 25 - 29 ottobre
“Favole di Luce”, la presentazione della 6° edizione. Grande novità: le proiezioni artistiche sulla Divina Commedia che illuminano i monumenti, i bastioni ed il castello Angioino della città!
  • 1
  • 2
  • 3

“Favole di Luce” e la fantastica sfilata di Babbi Natale in 500 d’epoca. A Gaeta il 18 dicembre. Non mancate!

Condividi

Gaeta, 20 Novembre 2021. “500 Favole di Luce”: così si chiama la sfilata dei Babbi Natale in Fiat 500 che, sabato 18 dicembre, in modo divertente, permetterà a tanti di visitare le Luminarie “entrandoci dentro” con le piccole-grandi automobili d’epoca colorate in modo originale. Un evento nell’ evento per “aggiungere un’ulteriore, allegra sfumatura pop ai mille colori fiabeschi della grande manifestazione che è il Natale a Gaeta.

Una sfilata in 500 che donerà un tocco di simpatia in più a turisti e cittadini che, passeggiando, potranno incontrare una piccola carovana composta da tanti esemplari del “più popolare tra i simboli dell’ingegno e della creatività italiana”, com’è considerata quest’automobile.

Sabato 18 dicembre ci sarà insomma “un motivo in più per venire a Gaeta” a vedere la magia delle “Favole di Luce”, il percorso di  luci artistiche che illuminerà la città fino a dopo l’Epifania: un’allegra sfilata di 🎅 Babbi Natale su Fiat 500 d’epoca 🚗 che animeranno e coloreranno ancor l’atmosfera gioiosa.

Un divertimento per grandi e piccini che, lungo le vie della città e poi in esposizione sotto il Municipio, potranno ammirare le automobili e i loro equipaggi! Lo spettacolo è organizzato dal Coordinamento di Gaeta-Formia del Fiat 500 Club Italia e da Ultralive Communication & Events con il Comune di Gaeta e la collaborazione di alcune attività della zona.

Veniteci a trovare a Gaeta sabato 18 dicembre: vi aspettiamo!

Visualizzazioni: 294