Test sierologici gratuiti, partono gli screening per i residenti di Gaeta.
Premiati a Gaeta i vincitori del I Concorso per Esordienti del Golfo. Prima Norma Angela Morosin Colozzo per gli adulti, Greta Bonomo per i bambini
BUONGIORNO GAETA 😍 SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
Gli auguri di Pasqua dall'aula consiliare di Gaeta
Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo: il Palazzo Comunale si illumina di blu
La Biblioteca Salvatore Mignano entra a far parte della rete delle biblioteche digitali.
La Marina Militare Statunitense dona al Comune di Gaeta dispositivi di protezione individuale, la cerimonia
Gaeta, lavori in corso in tutta la città. Si tratta del completamento di grandi opere e manutenzione di strade con messa in sicurezza.
Ripresi i lavori per la realizzazione del parcheggio in Piazza Risorgimento
Giornata del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.
Rifacimento Lungomare Caboto, iniziano i lavori
LA NOSTRA PRESIDE, MARIA ANGELA RISPOLI, DONNA DEL DIALOGO 2021.
A SCUOLA DI......LETTURA
Abbonamenti residenti online, presentato il servizio per il cittadino
Patto della lettura, siglato il protocollo d'intesa.
  • 1
  • 2
  • 3

DeComporre invita a scrivere in una Lettera LE PAROLE MAI DETTE. Terza edizione di un concorso letterario senza vincitori e senza premi. Aperto a persone dai 16 ai 65 anni

Condividi

Gaeta, 26 Marzo 2021. E’ partita la III edizione del bando LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, promosso da deComporre Edizioni e riservato a persone dai 16 ai 65 anni.

Cosa si deve fare per partecipare? Semplicemente RACCONTARE, attraverso una LETTERA, firmata o meno, le proprie paure, emozioni, sentimenti, sensazioni, rabbia, perplessità. Foglio e penna…anzi pc e tastiere alla mano, chiunque lo voglia potrà indirizzare una lettera a persona reale o immaginaria, a se stesso o ai potenti del mondo, a personaggi di oggi o di ieri, parenti o amici vicini o lontani e aprire lo scrigno del proprio cuore, senza timori e ascoltando veramente solo il cuore.

Gli elaborati NON VERRANNO PREMIATI, non ci saranno classifiche, ma, se gli autori lo vorranno, saranno inseriti in un’antologia edita da deComporre. Perché allora partecipare? Per avere un’opportunità di sfogo, di apertura al mondo, di riflessione e di scrittura creativa. TUTTO GRATUITO. Un’opportunità culturale e sociale per “Urlare il proprio dolore o rappresentare la propria speranza, per rimproverare qualcuno o dirgli finalmente parole d’amore”…

Aspettiamo tante LETTERE. Le dovete indirizzare a: redazione.decomporre@tiscali.it. Entro e non oltre il 30 maggio 2021.

Tutti i partecipanti saranno avvisati dell’avvenuta ricezione della loro lettera e inseriti (se lo vorranno) in un’antologia che verrà distribuita gratuitamente nel corso di una manifestazione pubblica o…inviata per posta (anche se si spera di potersi incontrare tutti a Gaeta…emergenza sanitaria permettendo!!!)

PARTECIPATE! La Redazione di deComporre Edizioni aspetta le vostre lettere!

Visualizzazioni: 149