Proclamazione del lutto cittadino per l’ex Sindaco Quirino Leccese
Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
  • 1
  • 2
  • 3

Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell’ex Tribunale di Gaeta.

Condividi

L’Istituto comunica, che dal 28 dicembre 2020 l’agenzia di Formia sarà operativa nel nuovo stabile a Gaeta in piazzale Daga assumendo la denominazione di “Agenzia territoriale Formia-Gaeta”, come da nota di autorizzazione del Direttore Generale dell’ 8 agosto 2018, n. 29830

I recapiti telefonici restano invariati e i servizi resi all’utenza non subiranno interruzioni in quanto vengono resi, al momento, con il solo ricontatto telefonico.

A causa delle attuali disposizioni emanate con l’ultimo decreto-legge, l’inaugurazione della sede è rinviata a data da destinarsi, ovviamente in forma ridotta e nel rispetto delle normative vigenti legate all’emergenza epidemiologica.

Il trasferimento territoriale dell’Inps si aggiunge a quello del Commissariato di Polizia di Stato presso gli immobili dell’ex Tribunale, rappresenta un grande successo non solo per la città di Gaeta – commenta il sindaco Cosmo Mitrano – ma anche per l’intero Golfo. Riusciamo a mantenere un servizio essenziale per la nostra cittadinanza che sarebbe dovuto andare per usufruire di questi servizi a Latina e quindi sarebbe stato un disastro sociale ed economico. Quando si lavora insieme si riescono a raggiungere i risultati, sicuramente si garantisce un servizio essenziale non solo per la nostra città ma anche per l’intero Golfo di Gaeta. Un ringraziamento va a tutti i dirigenti dell’ Inps, a tutti i tecnici che hanno contribuito a far sì che avvenisse il trasferimento prima della fine dell’anno, questo vuol dire che quanto gli obbiettivi sono comuni si riescono a raggiungere grandissimi risultati.

Visualizzazioni: 448
a cura di: Redazione