Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.

Condividi

Gaeta, 22 Aprile 2020. “Il traguardo è sempre più vicino, a breve avremo un’ arma in più per combattere il Covid-19 potendo contare su un centro specialistico altamente qualificato. Non riesco a descrivervi l’emozione che ho provato stamattina nel vedere gli ambienti e gli spazi che saranno destinati al Centro di Diagnostica specialistica del “Mons. Di Liegro”.

Un sopralluogo molto proficuo effettuato insieme all’Azienda sanitaria che ringrazio per il rinnovato impegno nelle persone di Giorgio Casati, Direttore Generale dell’Asl di Latina fronteggiare e Giuseppe Visconti, Direttore Sanitario dell’Asl di Latina. Insieme al Presidente del Consiglio comunale di Gaeta Pina Rosato, ci siamo recati presso il “Mons. Di Liegro” dove abbiamo incontrato Mauro Palmieri, Direttore UOC Interaziendale ASL Frosinone/ASL Latina Patrimonio Tecnico Immobiliare e Sistema Informatico; Antonio Graziano il Direttore del Distretto Sanitario 5. La sensazione che ho avuto è che stiamo procedendo nella direzione giusta e pertanto dobbiamo continuare a sostenere con donazioni la raccolta fondi Emergenza Covid-19 insieme per realizzare un sogno che inizia a prendere forma e che rafforza la nostra speranza in questa delicatissima fase di emergenza sanitaria.

Ho provato una grandissima emozione nel percorrere quei corridoi, entrando in quelle stanze che attendono soltanto di essere nuovamente operative con la strumentazione necessaria per effettuare gli accertamenti alzando i livelli di prevenzione e tutela della salute pubblica in un territorio che ne ha fortemente bisogno soprattutto durante l’emergenza Covid-19″.

Visualizzazioni: 438
a cura di: Redazione