Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
COVID-19, PROSEGUE L’ATTIVITÀ DI SCREENING. PARLA IL SINDACO MITRANO
  • 1
  • 2
  • 3

Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’Istituto Comprensivo “G.Carducci” di Gaeta condivide l’iniziativa del CCRR di Taverna

Condividi

Cari cittadini, studenti e ragazzi, il 23 maggio si celebra la Giornata Nazionale della legalità, una data scelta per ricordare la strage di Capaci avvenuta il 23 maggio 1992, in cui persero la vita Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti della scorta.

Noi ragazzi vogliamo essere sempre “sentinelle della legalità” assumendo quotidianamente atteggiamenti responsabili, di rispetto delle regole e degli altri e dimostrare di essere cittadini attivi.

Il Consiglio Comunale dei ragazzi, perciò, intende condividere l’iniziativa che si svolge in altre città italiane invitando la cittadinanza ad appendere un drappo bianco dai balconi e dalle finestre alle 18 del 23 maggio per ricordare tutte le persone che hanno operato per far vincere la legalità anche con il sacrificio della vita e per celebrare il coraggio di tutte quelle persone che, in questo momento di emergenza, si sono messi al servizio degli altri.

Il minisindaco
Benedetta Crocco e
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi
Visualizzazioni: 433
a cura di: Redazione