Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’Istituto Comprensivo “G.Carducci” di Gaeta condivide l’iniziativa del CCRR di Taverna

Condividi

Cari cittadini, studenti e ragazzi, il 23 maggio si celebra la Giornata Nazionale della legalità, una data scelta per ricordare la strage di Capaci avvenuta il 23 maggio 1992, in cui persero la vita Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti della scorta.

Noi ragazzi vogliamo essere sempre “sentinelle della legalità” assumendo quotidianamente atteggiamenti responsabili, di rispetto delle regole e degli altri e dimostrare di essere cittadini attivi.

Il Consiglio Comunale dei ragazzi, perciò, intende condividere l’iniziativa che si svolge in altre città italiane invitando la cittadinanza ad appendere un drappo bianco dai balconi e dalle finestre alle 18 del 23 maggio per ricordare tutte le persone che hanno operato per far vincere la legalità anche con il sacrificio della vita e per celebrare il coraggio di tutte quelle persone che, in questo momento di emergenza, si sono messi al servizio degli altri.

Il minisindaco
Benedetta Crocco e
Il Consiglio Comunale dei Ragazzi
Visualizzazioni: 269
a cura di: Redazione