Conclusione del progetto formativo “OSSERVARE PER PROGETTARE: RIFLESSIONI E STRUMENTI PER L’OSSERVAZIONE PEDAGOGICA DEL BAMBINO (0-3 anni) E DEL CONTESTO” rivolto al personale del Nido di Gaeta.
Ripresi i lavori di restyling di Corso Italia
Le nostre azioni sono il nostro futuro: Comune di Gaeta e Centro Adozioni aderiscono al programma FAO per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione
Gaeta e i 100 anni di storia del calcio
Giovani oasi, consegna assegno a Reti solidali. Mitrano: “Grazie per questo dono”
Presentato il libro “Storia della mia vita e della mia famiglia” del Preside Arpaia al Club Nautico Gaeta
Ringraziamenti festa dei Santi Cosma e Damiano
Gigli, palme e rose per i SS. Cosma e Damiano.
WOW approda a Gaeta con i suoi ragazzi. L'incontro con il vicesindaco Angelo Magliozzi
GAETA PORT: NEXT GENERATION TERMINAL
Ex-Avir, abbattimento del muro perimetrale. Mitrano: una giornata storica per la città di Gaeta.
Il Rosa Tour della Marina Militare fa tappa a Gaeta.
Un simpatico quiz per il Sindaco Mitrano
Arriva la Cicogna Amica: il Bonus Bebè del Comune di Gaeta
Anche in estate resta attivo lo Sportello della
  • 1
  • 2
  • 3

Cento anni di AZZURRI in…Favole di Luce 2021-22

Condividi

Gaeta, 04-10-2021. Il Sindaco Cosmo Mitrano, intervenendo in diretta su spazio blu, questa mattina, ha annunciato il primo degli eventi di quella che sarà l’ormai prossima edizione di Favole di Luce. “Arriverà a Gaeta – ha detto – una mostra itinerante sulla Nazionale di Calcio: da domenica mattina potremo ripercorrere gli ultimi 100 anni degli Azzurri.

Si prevedono, dal 10 ottobre al 14 novembre, migliaia di visitatori e appassionati di calcio che avranno piacere di rivedere scarpette di campioni famosi, cimeli, magliette, coppe del mondo e d’Europa. Tanta emozione da rinnovare per entusiasmarci ancora e per sentirci uniti in un momento difficile e non semplice.

La Nazionale, del resto, ha sempre unito il Paese e ora contribuirà a guardare con fiducia alla fine di 2 anni terribili segnati dalla pandemia. La mostra itinerante sarà occasione per trascorrere uno o più giorni a Gaeta, un’opportunità da godere anche per noi e che inseriremo  in un’edizione speciale di Favole di Luce.

Gaeta Favole di Luce 2020

Ci saranno tante altre sorprese che sveleremo pian piano e che ci accompagneranno in tutto l’autunno e inizio inverno, fino all’anno nuovo e alla primavera particolare che ci aspetta”.

Visualizzazioni: 342
a cura di: Redazione