Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Carnevale a Gaeta, presentata la quarta edizione

Condividi

Gaeta, 21 Gennaio 2020. Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito, spettacoli, i  colori del Carnevale attraverso le proiezioni Artistiche e Video Mapping nei luoghi più suggestivi di Gaeta! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente con tre date in programma: domenica 16, 23 e martedì 25 febbraio 2020.

“Il Carnevale a Gaeta – commenta il Sindaco Mitrano – è pronto ad uscire dai confini regionali. Il risultato di un grande lavoro di squadra e di tutti coloro che condividono un percorso di crescita comprensoriale e che hanno creduto in un progetto di un evento che rafforza la nostra azione politica di marketing territoriale e di promozione turistica dell’intero Golfo di Gaeta. L’edizione che presentiamo – aggiunge il primo cittadino – rappresenta un del salto di qualità con un programma ben strutturato ed ancora più ricco di eventi a partire dalle proiezioni artistiche e videomapping nelle piazze e nei vicoli di Gaeta. Tutto ciò è possibile grazie alla passione messa in campo da una squadra che ha visto al lavoro, con sinergia, impegno e grande professionalità, tante persone a cui va il mio più sincero ringraziamento”.

La presentazione ufficiale del Carnevale a Gaeta 2020, che ha ottenuto il Patrocinio dell’Associazione Nazionale “Carnevalia“, si è svolta nel corso della conferenza stampa alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano, del Presidente della Commissione Cultura Gianna Conte in qualità di coordinatrice della quarta edizione del Carnevale a Gaeta, di Christian Rosato Presidente della Pro-Loco Gaeta e Rolando Bozzella Vice Presidente dell’Associazione “Carristi del Golfo”.

Presenti alla conferenza stampa i Partner dell’atteso evento organizzato dal Comune di Gaeta in collaborazione con l’Associazione “Carristi del Golfo” e Pro Loco – Gaeta; in sinergia con la XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”, Radio Tirreno Centrale, Ultralive, “Compagnia dei folli”, Scuola di danza “Il Centro del Movimento” di Gaeta, Visual Sonic, con la partecipazione del Complesso bandistico “Città di Gaeta”, Agenzia viaggi “Outlet vacanze” di Formia, le palestre di Formia “Lina Villa”, “Dance & Fit Center”, “Paradise Village Fitness”, Associazione “Sueno Latino”, Mario Magnatti, “Compagnia dei folli”, Roberto Buonomo – Offshore; continua la collaborazione artistica tra Rita Spinosa e Gianni Donati; il Teatro dei burattini dei F.lli Mercurio; Comunicazione-Media Relations: gaetachannel.it; Media Partner: Cosmo Di Schino, Fashion Camera, FormiaTv, Gaeta News 24, gazzettinodelgolfo.it, Paolo Di Tucci Photography, Radio Show Italia, Radio Spazio Blu, TeleGolfo-RTG.

🌐 www.gaetanews24.it
🎙 www.radiospazioblu.com
🎭 www.carnevalegaeta.it

Visualizzazioni: 1.906
a cura di: Redazione