Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
  • 1
  • 2
  • 3

Anno che inizia in 500… anno felice e fortunato

Condividi

Gaeta, 30 Dicembre 2019. A Gaeta da quattordici anni si rinnova la tradizione del tuffo di capodanno nella splendida spiaggia di Serapo: ogni primo di gennaio sono sempre almeno un centinaio i temerari che sfidano il freddo e che con qualsiasi condizione meteorologica inaugurano il nuovo anno tuffandosi nelle splendide acque cristalline del Golfo di Gaeta, propiziando così la fortuna anche per tutti coloro che assistono all’evento.

Quest’anno c’è un motivo in più almeno per venir ad assistere se non proprio a tuffarsi in mare: la presenza delle splendide 500 del Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Gaeta e Formia in esposizione all’ingresso dello Stabilimento Balneare Nave di Serapo dove si svolge “Un Tuffo nel Nuovo Anno”.

Ecco così che a un tuffo nel Presente se ne aggiunge uno nel più glorioso Passato.
Uniti ci lanceranno nel più bel Futuro: l’anno che inizia con le 500 è il più felice e fortunato che ci sia 😎

Vi aspettiamo mercoledì 1 gennaio alle ore 11.30 a Gaeta presso lo Stabilimento Balneare Nave di Serapo per “Un Tuffo nel Nuovo Anno” e per ammirare i nostri splendidi cinquini 😎

Viva la 500 🙂

Visualizzazioni: 175
a cura di: Redazione