Pagine di storia: sui passi dei Borbone
Festival dei giovani, presentata la quinta edizione
La mediazione in cartella e la carta dei diritti dei figli, i convegni in aula consiliare.
Carnevale a Gaeta, presentata la quarta edizione
Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
  • 1
  • 2
  • 3

A.S.D. GAETA 2010: esordio casalingo nel campionato di Eccellenza Laziale, domenica 15 settembre alle ore 11:00 allo stadio Riciniello.

Condividi

Gaeta, 12 Settembre 2019 – Dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo. Il Gaeta è pronto a fare il suo esordio casalingo nel campionato di Eccellenza Laziale, domenica 15 settembre alle ore 11:00 allo stadio Riciniello. I biancorossi saranno opposti alla Polisportiva Città di Paliano per dare continuità a quanto di buono fatto nella prima gara ufficiale della stagione, in casa del Campus Eur.

La società, guidata dal Presidente Marco Crocco, ha voluto che domenica siano presenti anche i ragazzi del settore giovanile a salutare la prima squadra, nei minuti antecedenti alla gara e poi sugli spalti. Un invito che Crocco allarga a tutta la tifoseria e alla cittadinanza: “Domenica inizia per noi il percorso casalingo in questo nuovo e impegnativo campionato. Mi auguro che i tifosi del Gaeta, da quelli storici ai più giovani, possano testimoniare con la loro presenza i vecchi e i futuri successi che ci auguriamo andranno a onorare la città di Gaeta. Estendo il mio invito, e quello di tutta la società, a tutti gli appassionati per domenica alle 10:30 circa. Spero che questo invito apra il cuore dei gaetani affinché vengano rafforzate le virtù civili ed agonistiche del gioco del calcio”.

#ForzaGaeta

Visualizzazioni: 273
a cura di: A.S.D. Gaeta 2010